Sartiglia Magazine Notizie

Sartiglia 2020 - La Regione finanzia un progetto per la comunicazione multimediale

23 Gen 2020

La Regione Sardegna ha finanziato con 112mila 500 euro un progetto finalizzato alla comunicazione multimediale e l’internazionalizzazione dei contenuti audiovisivi sulla Sartiglia.

Sartiglia 2020 - Dalle visite veterinarie via libera a 113 cavalli

20 Gen 2020

Si sono concluse con il via libera a 113 i cavalli le visite di idoneità in vista della prossima edizione della Sartiglia.

Dal 20 al 31 gennaio le richieste di accredito per giornalisti e fotografi

17 Gen 2020

Dal 20 al 31 gennaio è possibile presentare le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori televisivi che desiderano assistere alla Sartiglia 2020.

Le richieste dovranno essere inviate tramite l'apposito modulo pubblicato su questo sito a partire dal lunedì 20 gennaio.

Il modulo sarà disponibile esclusivamente sino a venerdì 31 gennaio.

In pubblicazione il manifesto ufficiale della Sartiglia 2020

16 Gen 2020

Da oggi è in pubblicazione il nuovo manifesto ufficiale della Sartiglia.

Fino al 25 febbraio sarà l’immagine ufficiale della Sartiglia 2020. Ne anticiperà l’appuntamento live di martedì 23 e domenica 25 febbraio, accompagnandola in tutta l’isola e anche fuori dai confini sardi, promuovendo sul web, nelle vie e nelle piazze, sulla stampa e sulle emittenti televisive la tradizionale giostra equestre oristanese.

Sartiglia 2020 - I biglietti in prevendita dal 15 gennaio

13 Gen 2020

Dalle ore 9 di mercoledì 15 gennaio sarà possibile prenotare i biglietti per assistere alla prossima edizione della giostra equestre che quest’anno si corre domenica 23 e martedì 25 febbraio.

I tagliandi potranno essere prenotati on line attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito www.sartiglia.info.

Cristian Matzutzi Componidori del Gremio dei Falegnami

20 Dic 2019

Sarà Cristian Matzutzi a guidare la Sartiglia 2020 dei Falegnami.

L'annuncio lo ha dato il presidente del Gremio Carlo Pisanu.

Matzutzi sarà Su Componidori e avrà al fianco su segundu Andrea Cinus e su terzu Graziano Pala.

Entro il 5 gennaio le candidature ai Comitati Cultura e Turismo

19 Dic 2019

La Fondazione Oristano ha pubblicato un avviso per raccogliere le manifestazioni di interesse per l’incarico di componente del Comitato per i beni e le attività culturali e del Comitato per la promozione turistica della Fondazione Oristano per il triennio 2019-2022.
Per il Comitato per i beni e le attività culturali sono disponibili 3 posti, mentre per il Comitato per la promozione turistica sono previsti 5 componenti.

Ignazio Lombardi Componidori del Gremio dei Contadini

15 Dic 2019

Ignazio Lombardi è su Componidori del Gremio dei Contadini che guiderà a Oristano la Sartiglia 2020.

La designazione è stata comunicata da S’Oberaju Majori del Gremio Gianni Dessi.

Ignazio Lombardi avrà come compagni di pariglia Corrado Massidda e Fabrizio Manca, due abili cavalieri. Massidda è stato anche componidori sempre per il Gremio dei Contadini.

Luigi Cozzoli Presidente dell'Istituzione Sa Sartiglia

13 Dic 2019

Nella storica sede dell’Hospitalis Sancti Antoni si è insediata il colleggio dell’istituzione Sa Sartiglia, l’organo della Fondazione Oristano preposto all’organizzazione, alla promozione e allo svolgimento della Sartiglia.

Si insedia il CDA della Fondazione Oristano. Lutzu Presidente, Faedda vice

11 Dic 2019

Andrea Lutzu è il presidente della Fondazione Oristano.

Lo ha eletto all’unanimità il Consiglio di amministrazione della Fondazione che questa sera si è riunito a Palazzo Campus Colonna per la seduta di insediamento.

Del Cda fanno parte anche Francesco Deriu, Gian Michele Guiso e Santina Raschiotti in rappresentanza del Comune di Oristano, Mauro Solinas designato dal Gremio dei Contadini, Carlo Pisanu designato dal Gremio dei Falegnami e Nando Faedda, designato dalla Camera di Commercio, ed eletto all’unanimità alla vice presidenza della Fondazione.

Pagine


Realizzato da Web Emozionale