La Sartiglia sarà in diretta televisiva e via web a cura della Fondazione Oristano.
Grazie alla collaborazione con il TDP SRL – Ejatv, che con Videogum, Videolina, SuperTV Aristanis curerà le riprese televisive e le dirette streaming, la diretta televisiva sarà assicurata:
- Digitale terrestre: Videolina · canale 10, Sardegna UNO · canale 12 (in lingua sarda), SuperTV Aristanis · canale 77
- Satellite: Videolina · canale 819
- Web e socialnetwork: Sartiglia.info, Ejatv.com, Unionesarda.it, Videolina.it, Supertvoristano.it, Sardiniapost.it, Sardegnaeventi24.it, Lauralacabbadora
Sul sito www.sartiglia.info e sul sito www.ejatv.com la diretta web in italiano si avvarrà del commento di Tore Cubeddu, Stefania Pinna, Gianni Ledda, Andrea Lombardi e Roberto Toriggia), quella in inglese sarà curata da Bettina Brovelli e quella in sardo da Luca Sarriu.
Notizie, immagini e filmati anche su Facebook, Twitter, You tube e Instagram. Storia, descrizione della manifestazione, gallerie fotografiche, indicazioni interattive per raggiungere i percorsi, tribune, sede della Fondazione, parcheggi, monumenti e punti di ristoro.
La gestione social è affidata a Limone Marketing Srls, società che ha realizzato il restyling del sito ufficiale www.sartiglia.info