La Sartiglia in diretta tv, sul web e sui social

La Sartiglia anche quest’anno sarà in diretta televisiva e via web grazie alla collaborazione con il TDP SRL – Ejatv, che con Videogum, Videolina, SuperTV Aristanis curerà le riprese televisive e le dirette streaming. La diretta televisiva sarà assicurata sul digitale terreste da Videolina (commento di Giacomo Serreli con Katy Fiori e Tonino Falconi), Sardegna Uno (in lingua sarda commento di Maria Barca e Paola Pilia), SuperTV Oristano e Tele Sardegna. Sul satellite su Videolina (canale 819). Sul web sarà trasmessa dai siti Sartiglia.info, Ejatv.com (in Italiano e Inglese), Sardegnaeventi24.it, Nuovasardegna.it e Ornews. Sui social copertura Facebook su Sa Sartiglia, Oristano.info, Ejatv, Sardegnaeventi24.it, Radio Televisione Sarda, Lauralacabbadora. Il commento ufficiale sarà affidato a Tore Cubeddu, Gianni Ledda, Stefania Pinna, Andrea Lombardi, Roberto Toriggia, Francesca Massa. Il commento inglese è realizzato con il CPIA 4 Centro Provinciale Istruzione per gli Adulti Oristano: Robert Pittman, Rita Pitzalis, Karolina Stoyanova, Marta Guala, Ying Miso, Carina Pegoraro.
Quest’anno la Fondazione Oristano ha sottoscritto una partnership con EQUTV il canale tematico sul mondo del cavallo disponibile sul canale 151 del DTT, 51 di Tivùsat e sul 220 di Sky. EQTV supporterà la Fondazione con una campagna promozionale sulla Sartiglia, effettuerà vari collegamenti in diretta e manderà in onda contenuti di approfondimento e la sintesi dei momenti salienti della giostra 2024.
Ampio spazio alla Sartiglia, ai cavalieri e alle iniziative collaterali è data all’interno del Magazine Sartiglia, in distribuzione in città. La grafica è curata dello studio ADWM di Valter Mulas e l’immagine di copertina ripropone il manifesto ufficiale della Sartiglia 2024, con lo scatto del fotografo Gigi Atzori. In distribuzione anche Sartiglia Pocket, con la planimetria dei percorsi, le indicazioni per gli accessi in tribuna e i servizi offerti.

Condividi:

Sponsor della Sartiglia: