Cena di Sartiglia – Aperte le prenotazioni per l’appuntamento del 14, 15 e 16 febbraio con le bontà del territorio

I piatti tipici del territorio saranno nuovamente protagonisti durante il carnevale di Oristano con la Cena di Sartiglia.

Quest’anno cambiano la formula e la sede, ma rimane invariato lo spirito con cui la Fondazione Sa Sartiglia nel 2014 ha lanciato l’iniziativa; offrire un servizio in più agli oristanesi e ai tanti turisti che affollano la città e contribuire a valorizzare i prodotti dell’enogastronomia locale.

La cena sarà proposta per tre giorni, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 Febbraio, alle 20,30, nei caratteristici locali della “Domus de sa terra nostra d’Aristanis” in via Diego Contini n° 85 a 50 metri dal Villaggio Sartiglia che quest’anno sarà allestito in piazza Cova.

La cena sarà servita in locali riscaldati e al coperto e accompagnata da musica e filmati e altri intrattenimenti a tema Sartiglia.

Al prezzo di 30 Euro si potranno gustare: salumi e formaggi sardi, malloreddus alla campidanese, fregola ai funghi, pinzimonio, grigliata mista di carne, patatine fritte, dolcetti sardi, pane carasau, acqua, vino cannonau, vernaccia e mirto.

I bambini fino ai 3 anni non pagano, per quelli dai 3 ai 6 anni ticket ridotto a 20 euro.

Per info e prenotazioni ci si può rivolgere all’Info Point della Fondazione Sa Sartiglia in via Eleonora n° 15, alla mail [email protected] o al numero telefonico 0783 303159

Tags: 

VERNACCIA

MALLOREDDUS

SARTIGLIA

CARNEVALE

ENOGRASTRONOMIA

VINO

FREGOLA

PANE CARASAU

CANNONAU

ORISTANO

Condividi:

Sponsor della Sartiglia: