Sono in vendita, presso la Pro Loco di Oristano, i biglietti per le tribune, per assistere alla Sartigliedda del prossimo 12 febbraio.
Il costo per ogni biglietto è di 6 euro, con le seguenti eccezioni; fino a 3 anni ingresso in tribuna gratuito; da 3 a 5 anni il costo è di 3 euro. Per le scolaresche con più di 10 alunni (da 11 in su) il costo è di 3 euro.
È prevista una distribuzione gratuita a enti o istituti che operano nel sociale e iscritti nel Terzo Settore.
I biglietti possono essere acquistati nella sede della Pro Loco, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Il Carnevale oristanese, quest’anno, si arricchisce di alcune novità, tra queste, il pomeriggio del Giovedì Grasso: la zippolata non si svolgerà più in piazza Roma, ma si sposta in piazza Eleonora, in modo da condividere il momento di festa con tutti i bambini delle ludoteche oristanesi. I bambini potranno condividere il pomeriggio con un momento di animazione e musica. Confermata, invece, la festa dei coriandoli, prevista all’interno della Sartigliedda, tra la corsa alla stella e le pariglie dei mini cavalieri del Giara Oristanese: una tonnellata di coriandoli che verranno distribuiti tra tutti i bambini presenti all’evento.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al n. 078370621